Scelti gli uomini del Team DSM per la Milano – Torino 2022. Con il cambio di data e il cambio di percorso, la classica più antica del calendario, quest’anno chiamerà allo scoperto le ruote veloci: la formazione punterà allora tutto su Alberto Dainese, reduce dal buon quinto posto nella tappa di San Benedetto del Tronto alla Tirreno – Adriatico 2022, vinta da Phil Bauhaus (Bahrain Victorious). Il velocista veneto sarà affiancato in gara dagli olandesi Thymen Arensman, Martijn Tusveld, Nikias Arndt, Marco Brenner e Chris Hamilton. Troverò posto in questa selezione anche Lorenzo Milesi, giovane lombardo che fa parte del team sviluppo di questa formazione e che avrà quindi domani la possibilità di fare una bella esperienza tra i “grandi”.
Giro d’Italia 2024, Alberto Dainese pieno di fiducia: “Finalmente ho un treno tutto per me, sono più pronto rispetto agli anni scorsi”
24 Aprile 2024, 13:38
Giro di Romandia 2024, Alberto Dainese: “Qui per preparare il Giro d’Italia, ma anche per provare a vincere”
8 Aprile 2024, 14:48
La settimana degli italiani: Battistella e Zambanini sfiorano il successo pesante, Dainese lascia il segno in Francia – Fra i giovani brillano Alessandro Pinarello e Federico Savino
4 Aprile 2024, 16:24
Région Pays de la Loire Tour 2024, Alberto Dainese sfreccia su Marijn van den Berg e Sam Bennett